L'appartamento è spazioso, pulito e dotato di ogni comfort, in posizione tranquilla e comoda per visitare la valle. Rosa è una host molto accogliente; abbiamo apprezzato anche l'omaggio di benvenuto... read more che ci ha riservato. In sintesi è un alloggio dall'ottimo rapporto qualità/prezzo: 5 stelle tutte meritate!
Appartamento molto carino e ben disposto. Vista sulla valle dal balcone, in cui è possibile anche mangiare grazie a un tavolo e alcune sedie. Consigliato per una vacanza rilassante in... read more montagna a stretto contatto con la natura!
Bardzo dobra lokalizacja. Pokój bardzo duży i dobrze wyposażony. Sypialnia, łazienka, własna kuchnia i balkon. Miejsce parkingowe. Cudowny widok na góry! Wokół płynie strumyk z wodą. Właściciele bardzo mili i... read more gościnni. Polecam!
L’appartamento si trova a Pralongo un paesino tranquillo e molto speciale dove il tempo sembra essersi fermato. D’altra parte non manca niente, il posto auto sotto casa è comodissimo e... read more in pochi minuti si raggiungono tutti i negozi e i locali da ristorazione. L’ospitalità delle famiglia ti fa sentire perfettamente a tuo agio. Consigliatissimo!
L'appartamento è pulito e funzionale, dotato di tutto ciò che serve e con una vista stupenda. È possibile mangiare in terrazza e noi lo abbiamo sempre fatto, meraviglioso! Rosa e... read more suo marito sono squisiti e ci hanno anche fatto trovare il necessario per la colazione e qualche dolcetto: attenzioni davvero gradite.
La Val di Zoldo è un posto magico, lontano dal caos del Cadore ma piena di luoghi che meritano di essere visitati. Pelmo e Civetta sempre nel mio cuore! Grazie Rosa, torneremo di sicuro!
Fantastiskt fint bemötande. Kände mig som hemma efter 5 minuter. Rekomenderar verkligen att bo här och bara njuta av utsikt och varandet! Namaste!
L'appartamento offerto da Rosa è senza pretese, ma molto pulito e caldo.
E' dotato di tutto quello che serve per pulire etc ed anche del minimo necessario in cucina (sale,... read more zucchero, caffé, olio,aceto), oltre a prodotti per la colazione che sono stati da noi apprezzatissimi. I muri sono un po' sottili, ma comunque si dorme divinamente, nessun disturbo.
Bellissima la vista.
Questa escursione è lunga, impegnativa, richiede una buona preparazione e prevede il pernottamento in vari rifugi (Rifugio Sora l’Sass G. Angelini, Rifugio Tome Passo Duran, Rifugio A. Tissi, Rifugio Venezia A de Luca, Rifugio Remauro, Rifugio Bosconero). Inoltre è consigliabile affidarsi ad una guida alpina (www.guidealpinevaldizoldo.it). In ogni caso questo percorso di oltre 84 chilometri vi permetterà di esplorare il perimetro dell’intera Valle di Zoldo, attraversando spettacolari ambienti dolomitici di alta quota e zone selvagge e incontaminate: un’esperienza indimenticabile! Se hai affrontato questo percorso scrivi la tua recensione!
Giudizio complessivo: [rating=5]
[sgpx gpx=”/wp-content/uploads/gpx/anello-zoldano.gpx”]
Via S. Andrea, 18 - Loc. Pralongo
32012, Forno di Zoldo
Italia
Recent News
2025 Appartamenti Hotel Vacanze Sci in Val di Zoldo
Made with Hotheme