Menu
Wir hatten einen super Aufenthalt in Pralongo und im Appartement. Die Umgebung und die Aussicht waren toll, sehr ruhig gelegen und genau das was wir gesucht haben. Wenig touristisch und... read more in mitten der Dolomiten, mit super Wanderungen und Klettermöglichkeiten direkt vor Ort. Die beiden Gastgeber sind sehr hilfsbereit und freundlich. Wir kommen gerne wieder!
Rebecca
Wir haben einen wunderbaren Urlaub in Rosas Appartement verbracht! Die Wohnung ist mit allem ausgestattet was man benötigt, die Küche mit Gasherd lädt zum Kochen und die Terrasse mit Bergblick... read more zum Frühstück in der Sonne ein. Rosa und ihr Mann sind sehr herzlich und gastfreundlich. Pralongo ist ein gemütliches Bergdorf abseits vom Touristenrummel und eignet sich hervorragend als Ausgangspunkt für tolle Wanderungen in der Region.
Julia
-L'appartamento accogliente,luminoso,funzionale e pulito.
-ll posto incantevole,attorniato dalle montagne innevate, un' oasi di pace e serenità.
-La Signora Rosa,ultima non per importanza,molto accogliente,affabile e disponibile; è stato molto piacevole chiacchierare... read more con lei!
P.S. Trovare frutta,cioccolatini e il necessario per la colazione è stata una coccola molto gradita.
Lo consiglio convintamente.
Monica
Bardzo dobra lokalizacja. Pokój bardzo duży i dobrze wyposażony. Sypialnia, łazienka, własna kuchnia i balkon. Miejsce parkingowe. Cudowny widok na góry! Wokół płynie strumyk z wodą. Właściciele bardzo mili i... read more gościnni. Polecam!
Katarzyna
L'appartamento è pulito e funzionale, dotato di tutto ciò che serve e con una vista stupenda. È possibile mangiare in terrazza e noi lo abbiamo sempre fatto, meraviglioso! Rosa e... read more suo marito sono squisiti e ci hanno anche fatto trovare il necessario per la colazione e qualche dolcetto: attenzioni davvero gradite.
La Val di Zoldo è un posto magico, lontano dal caos del Cadore ma piena di luoghi che meritano di essere visitati. Pelmo e Civetta sempre nel mio cuore! Grazie Rosa, torneremo di sicuro!
Diana
Rosa welcomed us upon arrival and explained us everything patiently. The apartment is amazing. It is located in a small peaceful village in the mountains but it has everything you... read more would need. The views from the apartment are great. We were there during winter and I think summer views would be even better and there would be more things to do near the village. There are a couple of ski slopes nearby. Thanks to Rosa, there were plenty of fruits and toasts which we ate for breakfast. We stayed there for 4 nights and would definitely come back!
Jayanth
L'appartamento offerto da Rosa è senza pretese, ma molto pulito e caldo.
E' dotato di tutto quello che serve per pulire etc ed anche del minimo necessario in cucina (sale,... read more zucchero, caffé, olio,aceto), oltre a prodotti per la colazione che sono stati da noi apprezzatissimi. I muri sono un po' sottili, ma comunque si dorme divinamente, nessun disturbo.
Bellissima la vista.
Alessia
L'alloggio di Rosa è in un punto strategico per partire con delle passeggiate panoramiche. Abbiamo trovato un appartamento confortevole e dei generi alimentari di prima necessità e per la colazione.... read more Tutto ha funzionato come ci aspettavamo. Rosa e suo marito sono persone discrete e molto cordiali.
SilviaAltare delle anime del Brustolon (particolare)
Può sorprendere che una piccola vallata alpina possa custodire grandi tesori artistici, ma Zoldo ha un passato ricco di storia e offre ai suoi visitatori più attenti un patrimonio artistico di grande valore, valorizzato negli ultimi anni da importanti iniziative come Tesori d’arte nelle chiese dell’Alto Bellunese, organizzato dalla Provincia di Belluno, che permette di usufruire di visite guidate nelle chiese principali e rende comunque visitabili anche le chiese minori:
“L’immenso patrimonio messo a disposizione dalla natura, oggi valore aggiunto per l’attività turistica, ha favorito lo sviluppo di un artigianato di grandissima qualità, assurto talvolta a vera arte soprattutto nell’incisione del legno. Chiese, chiesette e case signorili della Val di Zoldo custodiscono opere di inestimabile valore di artisti quali Andrea Brustolon (1622-1732), Paolo Gamba Zampol (1723-…) e Valentino Panciera Besarel (1829-1902)”
(fonte: Provincia di Belluno)
Molti scelgono la Valle di Zoldo per le sue attrazioni naturali o per i suoi impianti di risalita, ma una visita almeno alla chiesa di San Floriano (loc. Pieve di Zoldo), monumento nazionale, renderà la vostra vacanza più completa e interessante: questa imponente chiesa medievale in stile gotico alpino domina la parte bassa della valle e custodisce i più importanti tesori artistici di Zoldo. Se rimarrete affascinati da questa austera e grandiosa costruzione potrete completare l’itinerario visitando anche le altre chiese principali (sappiate che ci sono ben 22 chiese in Zoldo!), tutte ricche di storia, opere d’arte e inserite nello spettacolare contesto delle Dolomiti.
[rating=4]
Via S. Andrea, 18 - Loc. Pralongo
32012, Forno di Zoldo
Italia
Recent News
2025 Appartamenti Hotel Vacanze Sci in Val di Zoldo
Made with Hotheme