Menu
Cozy place with beautiful view, well equiped and Rosa always answered us quickly so it was very helpful.
Erwan
-L'appartamento accogliente,luminoso,funzionale e pulito.
-ll posto incantevole,attorniato dalle montagne innevate, un' oasi di pace e serenità.
-La Signora Rosa,ultima non per importanza,molto accogliente,affabile e disponibile; è stato molto piacevole chiacchierare... read more con lei!
P.S. Trovare frutta,cioccolatini e il necessario per la colazione è stata una coccola molto gradita.
Lo consiglio convintamente.
Monica
L'appartamento è in una zona residenziale, ben curate e silenziosa.
Comodo per raggiungere tutti luoghi di interesse della valle e vicino anche ad alcune escursioni.
La Signora rosa è stata... read more molto accogliente e disponibile e aveva predisposto alcuni generi di prima necessità e di benvenuto per il nostro arrivo.
L'appartamento ha una confortevole stufa a pellet che è stata davvero utile nelle sere umide di fine estate e dopo qualche temporale
Andrea
L'appartamento offerto da Rosa è senza pretese, ma molto pulito e caldo.
E' dotato di tutto quello che serve per pulire etc ed anche del minimo necessario in cucina (sale,... read more zucchero, caffé, olio,aceto), oltre a prodotti per la colazione che sono stati da noi apprezzatissimi. I muri sono un po' sottili, ma comunque si dorme divinamente, nessun disturbo.
Bellissima la vista.
Alessia
We hebben een fijn verblijf gehad in Pralongo. Het is een prachtige, rustige omgeving met veel wandelpaden. Val di zoldo is perfect voor als je van een actieve vakantie houdt.... read more Wij hebben veel gewandeld met onze hond in de bergen.
Het appartement van Rosa is ruim en netjes. Het inchecken ging makkelijk en we kregen een duidelijke uitleg van Rosa. Wij vinden het een aanrader om hier te verblijven. Heel erg bedankt voor alles!
Annemieke
L'appartamento è pulito e funzionale, dotato di tutto ciò che serve e con una vista stupenda. È possibile mangiare in terrazza e noi lo abbiamo sempre fatto, meraviglioso! Rosa e... read more suo marito sono squisiti e ci hanno anche fatto trovare il necessario per la colazione e qualche dolcetto: attenzioni davvero gradite.
La Val di Zoldo è un posto magico, lontano dal caos del Cadore ma piena di luoghi che meritano di essere visitati. Pelmo e Civetta sempre nel mio cuore! Grazie Rosa, torneremo di sicuro!
Diana
Wir haben einen wunderbaren Urlaub in Rosas Appartement verbracht! Die Wohnung ist mit allem ausgestattet was man benötigt, die Küche mit Gasherd lädt zum Kochen und die Terrasse mit Bergblick... read more zum Frühstück in der Sonne ein. Rosa und ihr Mann sind sehr herzlich und gastfreundlich. Pralongo ist ein gemütliches Bergdorf abseits vom Touristenrummel und eignet sich hervorragend als Ausgangspunkt für tolle Wanderungen in der Region.
Julia
Rosa è stata molto gentile ed ospitale, inoltre ha sempre risposto alle nostre richieste in modo cortese. L’appartamento è molto bello, spazioso e soprattutto pulitissimo. All’interno c’era tutto il necessario... read more per vivere nel confort e in modo autonomo. Ha due balconi che godono del sole praticamente tutto il giorno. Il paese è contornato dalle montagne e offre un panorama strepitoso. È situato in una zona non proprio centrale ma a 5 minuti in macchina si arriva dovunque. Ci sono anche delle belle passeggiate a piedi verso il piccolo lago. La quiete è stata molto apprezzata perché il silenzio e la calma del paese sono davvero rigeneranti.
Nicola
The apartment of Rosa was perfect for our 4 days at Dolomites. It is simply but very comfortable. We had everything for being there and Rosa prepared for us fruits... read more and sweets in the room. Everything is like in the pictures of the site. We liked Pralongo because it’s quite place and it’s good start point for hiking trails. Actually we didn’t use the car for two days.
Yelena
Appartamento molto carino e ben disposto. Vista sulla valle dal balcone, in cui è possibile anche mangiare grazie a un tavolo e alcune sedie. Consigliato per una vacanza rilassante in... read more montagna a stretto contatto con la natura!
EnricoPer conoscere la disponibilità e i prezzi per il periodo che ti interessa compila il modulo con i dati richiesti e premi “Invia”. Grazie.
[contact-form-7 id=”5″ title=”Modulo di contatto 1″]
Via S. Andrea, 18 - Loc. Pralongo
32012, Forno di Zoldo
Italia
Recent News
2026 Appartamenti Hotel Vacanze Sci in Val di Zoldo
Made with Hotheme